Comunicati Stampa

Arresti per truffa all’Inps. Da Cisl sospensione immediata due sindacalisti coinvolti

La Cisl Campania, in accordo con la Fisascat nazionale e della Campania e con i vertici nazionali e territoriali della Confederazione, ha immediatamente sospeso i due sindacalisti della Fisascat di Salerno coinvolti nell’indagine per truffa all’Inps, per la quale, secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, i carabinieri del Ros, unitamente ai militari del Comando provinciale di Salerno e Napoli, hanno arrestato quattro persone e notificato provvedimenti interdittivi ad altre sedici.
È stata, inoltre, avviata la procedura per il commissariamento della categoria Fisascat di Salerno.
La Cisl conferma piena fiducia nella magistratura. Se gli atti dovessero confermare le responsabilità loro ascritte, la Cisl provvederà all’espulsione dei due e alla costituzione come parte civile, in difesa degli interessi dei lavoratori e per il grave danno di immagine subito.

Leggi la notizia ANSA