Campania. Sindacati. Finanziaria regionale non dà risposte attese

Sede Regione Campania

CGIL CISL UIL Campania

Campania. Sindacati. Finanziaria regionale non dà risposte attese, più attenzione a famiglie, non autosufficienti e classi meno abbienti.

“La Regione Campania ha approntato una finanziaria nel segno della continuità rispetto allo scorso anno e senza nessuna risposta aggiuntiva per le famiglie in difficoltà, le classi meno abbienti, i non autosufficienti” evidenziano in una nota congiunta Cgil, Cisl, Uil e Ugl della Campania.
“Così com’è non va bene e occorre intervenire per modificarla. Anche il metodo di confronto (convocazione urgente per oggi) nega nella sostanza la possibilità per le parti sociali di intervenire per fornire un contributivo attivo di proposte e va pertanto rivisto”.
“Il 2014 deve essere l’anno del rilancio del territorio, il che impone scelte di maggiore coraggio, con attenzione particolare per il mondo del lavoro e per chi ha più bisogno” concludono Cgil Cisl, Uil e Ugl regionali.