Cisl Campania, Comunicati Stampa, Le Notizie, Notizie da Usr, Ufficio Stampa e Comunicazione

CGIL CISL UIL NAPOLI E CAMPANIA: “Striscione Forza Nuova vile attacco contro Organizzazioni Lavoratori”

Napoli, 23 maggio 2018

Lo striscione di Forza Nuova che stamattina è comparso sulla parete esterna della sede centrale delle Poste in via Cesare Battisti a Napoli, contenente una frase ingiuriosa nei confronti dello Stato e dei sindacati confederali, rappresenta un vile attacco di tipico stampo fascista nei confronti delle organizzazioni dei lavoratori. Cgil Cisl Uil di Napoli e della Campania non si lasceranno intimorire da questa vile aggressione e respingono ogni tentativo di mettere a repentaglio i valori costituzionali portato avanti da realtà che poco hanno a che fare con la convivenza civile. Ribadiamo con fermezza il nostro ruolo a difesa dei lavoratori di Napoli e della Campania che continueranno a trovare nel sindacato confederale un presidio di democrazia contro ogni tentativo di destabilizzazione.