40 anni di storia della Unione Sindacale Regionale della Cisl Campania attraverso la vita e l’attività sindacale dei suoi Segretari.

La Cisl crede nella nascita di un nuovo soggetto sindacale unitario in cui portare il proprio contributo,
la propria passione, la propria identità, per avere, di fronte alla sfida della società moderna, un sindacato garanzia, forte e adeguato. Un sindacato in grado di salvaguardare i diritti civili, politici e sociali nel nostro paese, concorrendo attivamente ad alimentare una coscienza della partecipazione e della solidarietà.

Copertina

Scarica la pubblicazione;