Domani seminario Cisl sulla riforma Fornero

Appuntamento alle 9:30 presso Hotel Ramada. Tra gli interventi:
Paolo Reboani, Italia Lavoro, Lina Lucci, Cisl Campania Sbarra e Ricciardi (Cisl Nazionale)

Domani 13 novembre alle ore 9:30 presso l’Hotel Ramada (via Galileo Ferraris, 40 – Napoli), si tiene il seminario di studio, promosso dalla Cisl Campania: “La riforma del Mercato del Lavoro”, per approfondire la cosiddetta “legge Fornero” con i dirigenti e i quadri sindacali che si occupano, a qualsiasi livello, del mercato del lavoro.

Intervengono: Paolo Reboani, Presidente Italia Lavoro, Marco Lai, Centro Studi Cisl, Luigi Sbarra, Segretario Confederale, Livia Ricciardi, Cisl Confederale, Paolo Carraro, Cisl Confederale.

Le conclusioni sono affidate al Segretario Generale Cisl Campania, Lina Lucci.