Cisl Campania, Notizie dalle Federazioni di categoria

Fim Cisl Napoli e Campania: in Leonardo Giugliano la Fim Cisl è la prima Organizzazione per gli RSU

La Fim Cisl è la Prima Organizzazione in termini di RSU nel rinnovo della Rsu in Leonardo Giugliano.

Su un totale di 6 Rsu da eleggere, 3 Rsu vanno alla Fim, 2 alla Fiom , 1 alla Uilm: un grande risultato che premia il lavoro della Fim e la coerenza della organizzazione e dei sui quadri. Un risultato, frutto della sinergia tra delegati e attivisti della Fim all’interno di Leonardo, che conferma il gran lavoro di squadra fatto dalla Fim Cisl a tutti i livelli in questi anni, che viene così riconosciuto e premiato dai lavoratori. E’un risultato che ripaga un impegno serio e costante, di chi rinuncia alla demagogia e alla propaganda, per concentrarsi sulle questioni di merito sindacale a partire da quelle della difesa del lavoro nel territorio. Ringraziamo quindi tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia.
Continueremo ad impegnarci, insieme ai candidati, a farci portavoce delle loro istanze e a tutelarne gli interessi al meglio in ogni contesto.