Le Notizie, Notizie dalle Federazioni di categoria

Fistel – Elezioni RSU, gli auguri a Enzo Lopez

Il 17 e 18 giugno si sono tenute le prime elezioni RSU/RLS alla Innoway di Soccavo, importante “Competence Center” che offre servizi di assistenza multilingue a grandi marchi multinazionali.
Le lavoratrici ed i lavoratori partecipando numerosi al voto hanno dimostrato coinvolgimento e grande voglia di democrazia sindacale e di cambiamento scegliendo, anche sulla base delle ultime vicende legate alla lunga trattativa per l’armonizzazione contrattuale, i propri rappresentanti sindacali per i prossimi 3 anni.

[…] Leggi il comunicato