Le Notizie, Notizie dalle Federazioni di categoria

Fistel – Elezioni RSU, in Visiant…primi!

Nella giornata di ieri si sono concluse le elezioni per il rinnovo della RSU/RLS in VISIANT CONTACT Arzano.
La FISTEL-CISL ha ottenuto un clamoroso successo raccogliendo un totale di 305 voti su 551, pari al 56% del totale, distanziando di gran lunga le altre liste e attestandosi in maniera incontrastata a prima organizzazione sindacale in azienda conquistando 3 RSU su 6.
Prendendo a riferimento il precedente dato elettorale la FISTEL-CISL è anche l’unica organizzazione sindacale che cresce incrementando del 75% i propri consensi. […] Leggi il comunicato