Le Notizie, Notizie dalle Federazioni di categoria

Fistel – Insieme In Rete: via al progetto

La FISTel-CISL della Campania, dal 2011 ha promosso il progetto “In cammino verso te” che ha lo scopo di innovare e rilanciare il rapporto tra sindacato e la propria base associativa.
La crisi economica generale ha trascinato con sé anche il mondo del lavoro attraverso un notevole rallentamento della crescita dei salari.
Inoltre, i lavoratori si trovano a dover affrontare problematiche che riguardano la propria famiglia ed in una situazione di crisi della politica e delle istituzioni, molto spesso, si trovano soli e senza punti di riferimento.
Per la FISTel-CISL della Campania è indispensabile, quindi, occupare ed essere riferimento dei lavoratori e dei propri iscritti, in particolare, non solo nei momenti tipicamente sindacali ma mettendo a disposizione strumenti, servizi ed assistenza e dare risposte ai bisogni, a volte tanto semplici, quanto complicati, nella ricerca della soluzione. […] Leggi tutto

Manifesto
Servizio TVLuna