Comunicati Stampa

La scuola per la parità di genere e la non violenza. Presentazione bando per studenti scuole superiori

Giovedì 11 dicembre a Napoli (Via Medina 5) alle ore 11 conferenza stampa con il Console Usa Barrosse, gli Assessori Miraglia e D’angelo, il presidente Fondazione Colasanto Di Stefano e il direttore generale Ufficio Scolastico Franzese

Giovedì 11 dicembre alle ore 11, presso la sede della Cisl Campania (Via Medina 5, Napoli), si terrà la conferenza stampa di presentazione del concorso di idee “La Scuola per la parità di genere e la non violenza” lanciato dalla Fondazione Domenico Colasanto assieme al sindacato confederale, con il patrocinio degli assessorati regionali alle Attività sociali e all’Istruzione e dell’Ufficio scolastico regionale della Campania.
L’iniziativa rivolta agli studenti degli istituti di secondo grado della regione Campania prevede una partecipazione speciale: il Console generale degli Stati Uniti d’America a Napoli, Colombia A. Barrosse, che guiderà la Commissione chiamata a selezionare e premiare i migliori prodotti per le rispettive sezioni di concorso. Il console Barrosse sarà presente alla conferenza stampa assieme agli assessori regionali all’Istruzione, Caterina Miraglia, e alle Attività sociali, Bianca Maria D’Angelo, al direttore generale dell’Ufficio Scolastico regionale della Campania, Luisa Franzese, e a Marco Di Stefano, presidente della Fondazione Colasanto.