Cisl Video News

Lavoratori più protagonisti nelle imprese

Alla presenza del Segretario Confederale Gigi Petteni si è svolta un’assemblea di tutto il gruppo dirigente della Cisl Campania allargato ai Direttivi di zona, alle rappresentanze aziendali Rsu, Rls, Rsa e Sas, per assicurare la massima diffusione dei contenuti dell’intesa CGIL CISL UIL su ” Il moderno sistema di Relazioni Industriali del 14 gennaio scorso.  Un accordo “che vuole parlare non solo alle esigenze dei lavoratori e delle imprese ma all’interesse generale del Paese”.

di Raffaella Cetta