Cisl Campania, Le Notizie, Notizie da Usr

Mafia. Buonavita, Cisl Campania: in piazza per affermare la piena legalità

“Occorre tenere alta l’attenzione contro le mafie ed affermare la piena legalità – è quanto ha affermato Doriana Buonavita, segretaria generale della Cisl Campania che stamane ha partecipato ad Avellino alla giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie organizzata da Libera con “ l’obiettivo di superare rappresentazioni distorte della realtà in una provincia che spesso si sente immune ai fenomeni mafiosi e di corruzione e testimoniare l’impegno del sindacato contro ogni tipo di mafia che, purtroppo arreca danni gravissimi ai lavoratori e alle imprese in anni d’infiltrazione nella società e nell’economia della nostra regione, alterando il mercato e la convivenza sociale”. La Cisl è da sempre impegnata in una battaglia di legalità attraverso azioni concrete che puntano a creare un modello virtuoso di economia, occupazione e sviluppo libero dai influenze criminali.