Le Notizie, Notizie dalle Federazioni di categoria

Rinnovo Rsu Hitachi Napoli: la Fim si riconferma la prima Organizzazione

Comunicato Stampa Fim Cisl Napoli e Campania

HITACHI Napoli:
La Fim Cisl  si riconferma  la Prima Organizzazione nel rinnovo della Rsu in Hitachi ex Ansaldo Napoli.
Su un Totale di 9 Rsu da eleggere,  4 Rsu vanno alla Fim, 2 alla Fiom , 2 Uilm e 1 al Usb  un grande risultato che premia il lavoro della Fim e la coerenza della organizzazione e dei sui quadri  e ci carica di responsabilità.

Un risultato, frutto della sinergia tra delegati  e attivisti della Fim all’interno di Hitachi, che  conferma il gran lavoro di squadra fatto dalla Fim  a tutti i livelli in questi anni, che viene così riconosciuto e premiato dai lavoratori  – commenta il Segr.Gen. FIM Cisl Campania  Giuseppe Terracciano e Trapani Biagio Segr.Gen Fim Napoli  ” E’ un risultato  che ripaga un impegno serio, di chi rinuncia alla demagogia e alla propaganda, per   concentrarsi sulle questioni di merito sindacale a partire da quelle della difesa del lavoro nel  territorio.

Ringraziamo quindi tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia.

Continueremo ad impegnarci, insieme  ai candidati eletti, a farci portavoce delle loro istanze e a tutelarne gli interessi al meglio in ogni contesto.