Le Notizie, Notizie dai Territori

Salerno – Mercoledì 23 conferenza organizzativa della Cisl

Comunicato Stampa

Conferenza organizzativa e programmatica della Cisl Salerno. Mercoledì 23 settembre, a partire dalle 9 presso il Mediterranea Hotel, attesi oltre 150 delegati del sindacato provinciale. Il segretario generale Matteo Buono: “Un appuntamento che ci permetterà, senza alcuna autoreferenzialità, di fare il punto sull’azione sindacale”.

Conferenza organizzative e programmatica della Cisl salernitana in programma mercoledì 23 settembre, con inizio alle 9 presso il Mediterranea Hotel di Salerno. Centocinquanta delegati, in rappresentanza di tutte le diciannove federazioni della Cisl, si confronteranno sulle strategie future del sindacato in una provincia in cui sono ancora troppe le criticità. Lo slogan scelto è “Sindacato e nuove prospettive”. “E’ per noi un appuntamento di particolare importanza – ha dichiarato il segretario della Cisl salernitana, Matteo Buono – che ci permetterà, senza alcuna autoreferenzialità, di fare il punto sull’azione sindacale,a metà percorso dal congresso e che ha lo scopo di ridefinire gli obiettivi ed individuare le migliori soluzioni organizzative per affrontarli”.  Previsto l’intervento di Lina Lucci, segretaria generale regionale della Cisl Campania. Chiuderà i lavori Gigi Petteni, segretario confederale della Cisl nazionale.