Cisl Nazionale

Stipendi, Furlan risponde alle Iene: “Bassa propaganda, prendo 5200 al mese”

“Le nostre buste paga sono pubblicate on line. Il mio stipendio non arriva a 5.200 e questa cifra comprende tutto: il mio distacco sindacale, il fatto che vivo a Genova e lavoro a Roma e che spesso sabato e domenica lavoro”.
Annamaria Furlan risponde così alla polemica sugli stipendi gonfiati dei sindacalisti nata dopo un servizio de “Le Iene” (Italia Uno).
“Perchè non si chiede di pubblicare il reddito degli amministratori delegati di banche o imprese che dopo aver portato le banche o le aziende al fallimento prendono milioni e milioni di prebende?” domanda la segretaria Cisl, ospite del videoforum di RepTv

Annamaria Furlan ospite di videoforum di RepTv. Guarda il video integrale