Le Notizie, Notizie dai Territori

Trasporti: Cgil-Cisl-Uil, uniti per le battaglie

In un incontro che si è tenuto stamattina, presso la sede della UIL Campania, i segretari generali di Cgil Cisl Uil di Napoli, Schiavella, Tipaldi, Sgambati e i segretari generali della categoria dei trasporti Filt- Cgil, Fit -Cisl e Uil Trasporti, Colombo, Langella, Aiello, si sono detti “consapevoli dei numerosi e difficili problemi legati al settore trasporti. Problemi che vanno fronteggiati in maniera decisiva ricostruendo un forte rapporto unitario delle sigle sindacali confederali e di categoria in modo da dare un segnale chiaro alla città e alla Regione”.