Cisl Campania, Le Notizie, Notizie da Usr

Venerdì 8 marzo, Buonavita partecipa al dibattito presso l’Unione Industriali di Napoli su Impresa e Lavoro

Al Cineforum promosso dall’Unione Industriali dedicato al mondo dell’impresa e del lavoro partecipa la Segretaria della Cisl Campania Doriana Buonavita.

Il format prevede, dopo il film, un dibattito animato dalla presenza di imprenditori, esperti del settore e protagonisti della pellicola. Vengono approfonditi temi specifici d’interesse come le risorse umane, le regole del mercato, la responsabilità sociale d’impresa, il rapporto fra tradizione e innovazione in azienda e la successione al vertice.
L’iniziativa punta a recuperare l’esperienza del modello cineforum per generare un’occasione di incontro, dialogo e confronto tra gli imprenditori associati all’Unione Industriali Napoli.

Insieme a Buonavita, Simona Capasso, Vicepresidente nazionale Federmeccanica e Presidente Sezione Industria Metalmeccanica di Unione Industriali Napoli; Anna Del Sorbo, Presidente Gruppo Piccola Industria di Unione Industriali Napoli; Susanna Moccia, Vice Presidente nazionale Giovani imprenditori Confindustria.