Cisl Nazionale

Botta e risposta tra Bonanni e Visco

Dai microfoni di Repubblica Tv (guarda il video) Bonanni ha replicato alle critiche avanzate a imprese e sindacati dal presidente di Banca d’Italia,Visco,che nel chiedere riforme strutturali da varare con urgenza, ha imputato loro una rigidità che frena lo sviluppo del Paese. “Le massime autorità devono essere molto più attente a come parlano, – ha detto Bonanni – sono proprio loro che stanno diventando un problema di esaltazione dell’antipolitica. Talvolta anche rappresentanti del governo fanno questo. Stanno giocando allo sfascio e spesso sono proprio loro gli untori del populismo italiano, parlano a vanvera e fanno di tutta un’erba un fascio” ha concluso.

Leggi anche Bankitalia. Botta e risposta tra Bonanni e Visco: parli di più delle banche (Conquiste del Lavoro)