Cisl Campania, Cisl IrpiniaSannio, Le Notizie, Notizie dai Territori

Buonavita: “Le aree interne non possono pagare pegno”

Conferenza stampa presso la Sala Consiliare della Provincia di Benevento, per illustrare gli esiti della mobilitazione nazionale proposta da Cgil, Cisl e Uil, a sostegno delle rivendicazioni proposte al Governo sui temi politico/sindacali molto sentiti dai lavoratori e dai pensionati. Una settimana di mobilitazione nazionale che si è conclusa il giorno 17.

I sindacati Cgil, Cisl e Uil si sono riuniti il 19 dicembre a alla Rocca dei Rettori e hanno presentato il “percorso unitario intrapreso sia a livello nazionale sia territoriale”. L’occasione dunque per delineare i punti delle priorità per lo sviluppo del Paese e per il rilancio del Mezzogiorno.

Giovani e Lavoro, le aree interne e rischio deserto

Aree interne, il grido d’allarme dei Sindacati

Mobilitazioni, Lavoratori e Pensionati