Le Notizie, Notizie dai Territori

Caserta – Tumori in aumento nella Terra dei Fuochi. I sindacati si mobilitano

Terra dei Fuochi: aumentano le patologie tumorali. Di fronte a questo allarme sociale le Segreterie CGIL, CISL e UIL Confederali, unitamente alle Federazioni di Funzione Pubblica, hanno programmato una serie di manifestazioni tese a sensibilizzare le Istituzioni, i Rappresentanti Politici e le Associazioni laiche e religiose sul tema fondamentale della protezione dell’ambiente e della salute che incidono in maniera forte sulla qualità di vita dei cittadini della nostra Provincia.

Il 5 febbraio 2016 la prima giornata di mobilitazione con fiaccolata per le strade della città di Napoli.

Volantino