Cisl Video News

Il commento alle elezioni RSU in conferenza stampa

All’indomani dell’ottimo risultato conseguito alle elezioni Rsu che hanno coinvolto l’universo del Pubblico impiego della provincia di Salerno, la segreteria confederale dell’Unione sindacale territoriale tira le somme e lo fa in una conferenza stampa presso la sala riunioni “Rolando Cian” . Presente all’incontro con i giornalisti, oltre agli altri dirigenti artefici di questo exploit, Matteo Buono, segretario generale della Cisl Salerno.