Le Notizie, News Congressi Campania, Notizie dalle Federazioni di categoria

Cisl Scuola Campania, riconfermata Rosanna Colonna

Rosanna Colonna è stata riconfermata alla guida della Cisl Scuola della Campania per il prossimo quadriennio. Sarà affiancata in segreteria da Elio Barbarisi, segretario generale Irpinia-Sannio e Rosaria Manco, della federazione di Caserta. Il VI congresso regionale, a cui sono intervenuti, tra gli altri, la leader nazionale della federazione Lena Gissi, il commissario Cisl Campania Piero Ragazzini e il direttore scolastico regionale Luisa Franzese, è stato presieduto dalla neosegretaria di Napoli Maria Romano. Al centro della relazione di Rosanna Colonna, la politica degli organici, il personale ata, la sicurezza degli edifici, il tempo scuola, i rapporti con le istituzioni.