Le Notizie, Notizie dalle Federazioni di categoria

Cisl Università – Il voto CUN premia la Cisl

Il candidato della CISL Pasquale Di Costanzo primo eletto per l’elezione dei rappresentanti del personale tecnico-amministrativo al CUN.

Oggi si sono concluse le votazioni per il rinnovo della componente tecnico amministrativa nel Consiglio Universitario Nazionale ed il risultato è molto chiaro: con 2011 voti il candidato CISL, Pasquale DI COSTANZO, si è piazzato al 1° posto delle terna eletta. (Claudio Musicò 1775, Claudio Amicucci 1616).
Come Federazione esprimiamo la massima soddisfazione sia per il risultato ottenuto, che conferma la tradizionale presenza nel CUN, sia perché la temuta diserzione dalle urne dei lavoratori sfiduciati a causa della situazione di crisi perenne si è verificata in misura abbastanza contenuta. […] Leggi il comunicato del Segretario Generale Antonio Marsilia.