Cisl: vicini a lavoratori e imprese, fare chiarezza

Città della Scienza

La Cisl di Napoli e della Campania esprimono grande vicinanza ai lavoratori e alle imprese colpiti dal tragico rogo che ha  distrutto Città della Scienza. Il sindacato di via Medina esige che si faccia quanto prima chiarezza su quanto accaduto e che si restituisca presto ai lavoratori, alle imprese e alla Città un Polo Scientifico e Culturale che rappresenta un punto di riferimento di grande rilevanza per Napoli e per la Campania.