Le Notizie, Notizie dalle Federazioni di categoria

Fai Napoli, Fattoruso nuovo segretario generale

Francesco Fattoruso è il  nuovo segretario generale della Fai Cisl Napoli. Lo ha eletto questa mattina il consiglio generale della Federazione territoriale, alla presenza dei segretari generali  nazionale e campano  Luigi Sbarra e Raffaele Tangredi, del segretario confederale e commissario della Cisl Campania Piero Ragazzini, del segretario generale della Cisl partenopea Gianpiero Tipaldi. Fattoruso, che subentra a  Raffaella Buonaguro, passata nella squadra di segreteria nazionale, sarà affiancato in segreteria da Ciro Favicchio e Giovanna Incudine.

Congratulazioni sono state espresse dai dirigenti sindacali presenti al Consiglio alla nuova segreteria che dovrà affrontare le tante problematiche ancora aperte  dei lavoratori e le forti  potenzialità del  territorio provinciale.