Cisl Campania, Le Notizie, Notizie dalle Federazioni di categoria

Filca Napoli: Simona Corrado eletta responsabile della federazione provinciale

Il Consiglio Generale della Filca Cisl Campania, alla presenza del Segretario Generale Filca Cisl Campania, Giovanni D’Ambrosio, del Segretario Generale Nazionale Filca Franco Turri, del Segretario Nazionale Filca Ottavio De Luca e del Segretario Cisl Campania, Giuseppe Esposito, ha eletto Simona Corrado quale Responsabile Area Sindacale Territoriale di Napoli.

Simona Corrado, operatrice Filca Napoli dal 2004, eletta con 55 voti validi e 1 scheda bianca, succede a Raffaele Del Solio ed è la prima donna alla guida della Federazione delle costruzioni di Napoli.

Dopo ampio e articolato dibattito i lavori sono stati conclusi da Franco Turri che ha sottolineato la necessità di rigenerazione dell’attività sindacale per affrontare le difficili sfide che ci attendono nel 2019.