Le Notizie, Notizie dalle Federazioni di categoria

Fim – Terracciano: Indesit non si tocca

Whirlpool Indesit: Sindacato e Istituzioni insieme per difendere Carinaro

Si svolto il previsto tavolo tra i rappresentanti regionali confederali e di categoria di Cgil Cisl e Uil con il Pres. On. Caldoro e con l’Assessore Severino Nappi nella qualità di Coordinatore della Cabina di Regia per la gestione delle crisi.
L’incontro è stato richiesto dal Sindacato per coinvolgere le Istituzioni sulle ricadute del piano industriale illustrato al Ministero dello Sviluppo Economico dalla Whirlpool, nel quale la multinazionale del Settore Elettrodomestici decide tra le altre cose di chiudere lo storico stabilimento Indesit di Carinaro. […] Leggi tutto