Le Notizie, Notizie dalle Federazioni di categoria

Fp – 8 novembre manifestazione Pubblico Impiego

Il costante attacco al ruolo ed alla funzione del Sindacato portato avanti dal Governo Renzi merita, da parte di tutta l’Organizzazione, risposte ferme e coerenti.
Le categorie di Cgil, Cisl e Uil (Scuola, Sanità, Funzioni centrali, Servizi pubblici locali, Sicurezza e Soccorso, Università, Ricerca, Afam, Privato Sociale) per la prima volta insieme, chiamano a raccolta le lavoratrici e i lavoratori, ma anche i cittadini e le comunità, per cambiare insieme il sistema di welfare.
La manifestazione si terrà l’8 novembre 2014 in Piazza del Popolo a Roma (concentramento a Piazza della Repubblica, ore 12.30).