Le Notizie, Notizie dalle Federazioni di categoria

I sindacati della scuola campana si mobilitano

Mentre il Ddl viene discusso alla Camera, i sindacati della scuola campana organizzano un presidio presso l’Ufficio scolastico regionale della Campania (Via Ponte della Maddalena 55 – Napoli).
Il presidio si terrà il 19 maggio 2015 dalle ore 17:00 alle ore 20:00 e il giorno 20 maggio 2015 dalle 15:00 alle 19:00.
I lavoratori della scuola sono invitati a partecipare numerosi muniti del testo della Costituzione italiana o di qualsiasi libro a simbolo della difesa della Scuola pubblica statale.