Cisl Video News

IrpiniaSannio. Jobs Day: Mobilitazione targata Cisl

Riduzione del carico fiscale su lavoro e imprese, rilancio degli investimenti pubblici e privati, una politica industriale a sostegno delle imprese italiane, un utilizzo qualificato dei fondi strutturali, servizi a misura di cittadino. Sono stati questi gli argomenti trattati durante il Jobs Day : manifestazione firmata Cisl che si è tenuta in 100 piazze italiane il 18 ottobre 2014.
La Cisl ancora una volta incontra la cittadinanza, coinvolgendo istituzioni politiche e religiose, allo scopo di illustrare le proprie proposte per uscire dalla crisi, chiedendo scelte concrete per la crescita economica e lo sviluppo del nostro Paese, per aumentare l’occupazione, ridurre la precarietà e ampliare le tutele.

di Francesca Colucci