Le Notizie, Notizie dalle Federazioni di categoria

Le organizzazioni sindacali incontrano i vertici di Sviluppo Campania

Le organizzazioni sindacali di categoria First Cisl – Fisac Cgil – Uilca Uil e Ugl Credito hanno incontrato i vertici di Sviluppo Campania, società partecipata al 100% dalla Regione Campania, sulla prevista riorganizzazione. Le organizzazioni sindacali “hanno ribadito la necessità che Sviluppo Campania venga riconosciuta come vero agente di sviluppo del territorio, anche alla luce dei cospicui finanziamenti previsti per la Campania stanziati, negli ultimi giorni, dal Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020 e Cofinanziati dalla Regione Campania”. Ribadiscono “ancora la volontà di incontrare, unitamente alle Segreterie Confederali, il Presidente della Regione Campania per la necessaria riaffermazione della Mission di Sviluppo Campania, ancora più fondamentale per l’importanza del Mezzogiorno in termini di investimenti e sostegno alle imprese”.