Cisl Video News, Ufficio Stampa e Comunicazione

videoinformazioni.it. Intervista a Doriana Buonavita

Le politiche per il lavoro della Cisl post commissariamento: intervista con la segretaria regionale Doriana Buonavita pubblicata su www.videoinformazioni.it

Le politiche sociali, le politiche per il lavoro e l’attenzione per gli ultimi. Un sindacato che torni a essere di servizio. La ricetta di Doriana Buonavita, nuova segretaria generale della Cisl Campania, orientata alla normalizzazione di una situazione divenuta esplosiva nella nostra Regione.

Avellinese, proveniente dalla categoria della Funzione Pubblica, è stata eletta dal nuovo Consiglio generale della Cisl regionale al termine della  due giorni congressuale il cui dibattito è stato animato dagli interventi di numerosi delegati a rappresentare gli iscritti al sindacato cislino.

Completano la squadra della segreteria Salvatore Topo (segretario generale della Fistel regionale) e Giuseppe Esposito (ex segretario generale della Fit regionale, la federazione dei trasporti).