Le Notizie, Notizie dai Territori

Salerno – Aeroporto di Salerno, la difesa della Cisl provinciale

Comunicato Stampa

Aeroporto di Salerno, la difesa della Cisl provinciale. Il segretario generale Matteo Buono: “I continui attacchi giudiziari ai quali, negli ultimi mesi, è sottoposto l’aeroporto di Salerno si ripercuotono sull’intera economia della provincia di Salerno. E’ il momento di una alzata di scudi generale: dalle Amministrazioni locali alle organizzazioni sindacali, senza alcuna differenza di colore politico e partitico”.

“L’aeroporto di Salerno è l’ultima occasione di crescita occupazione ed economica per il territorio della Provincia di Salerno. Ed in questo senso la Cisl di Salerno è pronta a sostenere tutte quelle iniziative che vanno nella direzione di una salvaguardia del progetto, compresa la costituzione ad adiuvandum, nei giudizi amministrativi, che vedono il Consorzio Aeroporto e la Camera di Commercio di Salerno, chiamati in causa da Enti che gestiscono altre infrastrutture aeroportuali della Regione Campania”. […] Leggi il comunicato