Comunicati Stampa

Sanità. Domani, ore 11, conferenza stampa Cisl per la presentazione della campagna “Denuncia con noi”

Domani,martedì 8 luglio, alle ore 11.00, presso la sede della Cisl Fp di Napoli in via Cisterna dell’Olio n.10 – Napoli,  si tiene la conferenza stampa della Cisl “Sanità: così non va. Basta sacrifici per cittadini e lavoratori” per presentare la campagna “Denuncia con noi”.
I cittadini della Campania e i lavoratori del settore hanno pagato di tasca propria e a caro prezzo il risanamento dei conti del sistema sanitario.
A fronte di ciò, la Cisl Campania e le sue categorie denunciano la persistenza di sprechi, inefficienze e corruzione nella sanità regionale e, attraverso la campagna “denuncia con noi”, invitano i cittadini e operatori a segnalare i disservizi, gli sprechi, le inefficienze di cui sono a conoscenza.
Alla conferenza stampa a Napoli intervengono: Lina Lucci, Segretario Generale Cisl Campania, Gianpiero Tipaldi, Segretario Area Metropolitana Napoli, e i Segretari Generali delle Federazioni Napoletane di categoria: della Funzione Pubblica, Salvatore Altieri; dei Medici, Roberto D’Angelo, dell’Università, Luigi Mastantuono; e dei Pensionati, Augusto Muro
Sempre domani sono previste conferenze stampa di presentazione della medesima iniziativa nelle altre province campane, a cura delle Unioni Sindacali Territoriali e in particolare: ad Avellino, alle ore 10, presso la sede Cisl in via Circonvallazione n.42; a Benevento, alle ore 12.00, presso la sede Cisl in via Nicola da Monteforte n.1; a Caserta, alle ore 10.30,  presso la sede della Cisl in via Ferrarecce n.83; a Salerno, alle ore 10.00, presso la sede della Cisl in via Zara n.6.