Comunicati Stampa

Cgil, Cisl e Uil: Regione, niente risorse nel bilancio gestionale? Se vero da Giunta atteggiamento grave e irresponsabile

Cgil, Cisl e Uil:  Regione, niente risorse nel Bilancio gestionale? Se la notizia è vera da Giunta Caldoro atteggiamento grave e irresponsabile

“La delibera relativa al Bilancio gestionale – domani all’esame della Giunta regionale per l’approvazione  – a causa di una mancata disponibilità da parte dell’assessorato al Bilancio, non prevederebbe le risorse necessarie per la stabilizzazione degli Lsu.
Notizia che, se confermata, sarebbe di una gravità inaudita e rivelerebbe una totale irresponsabilità politica e istituzionale da parte della Giunta Caldoro”. Ad affermarlo in una nota sono le segreterie confederali regionali di Cgil, Cisl e Uil che aggiungono: “Questo sarebbe l’ennesimo tradimento degli impegni assunti e confermati anche di recente in una riunione con il nuovo prefetto di Napoli,  e costringerebbe i sindacati a ripensare l’atteggiamento di partecipazione responsabile di cui Caldoro ha beneficiato per quattro anni”.