Cisl Campania, Notizie dalle Federazioni di categoria

Lutto nel mondo sindacale: si è spento Giovanni D’Ambrosio, segretario generale della Filca Cisl Campania

Improvviso lutto nel mondo della Cisl. Si è spento prematuramente all’età di 60 anni Giovanni D’Ambrosio, segretario generale della Filca Cisl Campania, morto la notte scorsa. Una vita spesa al fianco dei lavoratori nel sindacato degli edili. Era entrato in Filca nel 1984, ricoprendo poi le cariche dirigenziali, come segretario degli edili di Napoli e poi quello regionale. Tutta la Cisl si unisce al dolore dei familiari. “Giovanni è stato un esempio per tutti noi di appartenenza e senso di responsabilità verso la Cisl dove con passione, lealtà, competenza ed umiltà ha svolto la sua instancabile attività di tutela sindacale. Una persona perbene e un ottimo sindacalista. Un punto di riferimento per il mondo sindacale e del lavoro e non solo”.