San Carlo: parte il confronto tra sindacato e comissario

Nota stampa congiunta Cgil, Cisl e Uil

San Carlo: parte il confronto tra sindacato e comissario

Avviato il confronto tra il sindacato e il commissario Lignola sul teatro San Carlo. Le organizzazioni sindacali, nel registrare con soddisfazione che non sono in discussione gli organici, hanno ribadito la necessità di produrre ogni sforzo per garantire il futuro al Massimo napoletano e preservare uno dei presìdi culturali più importanti della città.
Il sindacato ha apprezzato, come segno di trasparenza, la pubblicazione sul sito ufficiale del teatro, dei compensi destinati alla dirigenza della struttura.
Il confronto è terminato con un aggiornamento ad un nuovo incontro, previsto per la prossima settimana, allo scopo di avviare la discussione su un piano industriale capace di mettere in sicurezza e rilanciare il teatro San Carlo. Le organizzazioni sindacali si riserveranno un giudizio compiuto solo dopo aver approfondito nel dettaglio tutti gli aspetti di merito.